TREE CLIMBING

 

Il TREE CLIMBING è la tecnica di arrampicata che consente di accedere alla chioma dell'albero, muovendosi da un ramo all'altro.

Questa tecnica permette di esegiure con la massima precisione le operazioni di POTATURA, RIMOZIONE DEL SECCO, ABBATTIMENTI CONTROLLATI,  mantenendo sempre in salute e rigogliosi gli almeri di alto fusto.

POTATURA: raggiungeremo qualunque punto dell'albero dall'interno della chioma, rispettando la conformazione della pianta. L'intervento avviene in massima sicurezza, senza l'ausilio di mezzi meccanici ma attraverso imbracature e attrezzature certificate.

RIMOZIONE DEL SECCO: rimozionde di fronde secche o rovinate in modo da rinfoltire le chiome e migliorare la salute e l'aspetto della pianta.

ABBATTIMENTI CONTROLLATI: abbattimento di alberi che non hanno lo spazio di caduta, che verrà, quindi, guidata attraverso un attento taglio gestito per mezzo di attrezzature professionali e nella massima sicurezza.

Tutte le attività di TREE CLIMBING vengono effettuate da personale certificato, nel pieno rispetto della zona di intervento, senza danni al terreno o al tappeto erboso.